Yakutian Laika e i bambini

Gli Yakutian Laika, cani meravigliosi adatti alla vita in famiglia e compagni fedeli dei bambini.
Questi cani, nonostante la taglia, sono adatti a convivere con i bambini in quanto gli Yakutian Laika sono estremamente delicati, attenti, protettivi e dolci. Adatti ai più piccoli e ai più grandi. Con i più piccini si limitano a stargli vicino e a tenerli sotto controllo, con i più grandi invece si divertono a giocare e a correre assieme, senza dimenticare mai di dover essere attenti e delicati. Amano le coccole, potrebbero stare ore a farsi accarezzare senza muovere un muscolo.
Qui sopra potrete vedere le foto dei nostri bambini con i nostri Yakutian Laika, a dimostrazione di che cani eccezionali possano essere.
I nostri cuccioli vengono sempre socializzati con i nostri due bimbi così che, nel caso in cui debbano diventare i compagni di vita dei vostri figli, sapranno fin da subito relazionarsi correttamente a loro.

Tengo comunque a precisare che, per tutti i bambini con qualsiasi cane, compreso lo Yakutian Laika, vige la regola che mai e poi mai vanno lasciati soli senza controllo, Sono pur sempre animali e l'istinto prevale sulla "ragione". 
Chiedo cortesemente di non divulgare suddette foto, vista la presenza di minori.